sabato 24 settembre 2011

TORTA ALLO YOGURT DI ARIANNA




Ho passato dieci anni della mia vita in una città bellissima, che amo profondamente e che rimarrà sempre nel mio cuore: Bologna!      
(-Non potevo non dirvelo-)
Un giorno vi farò la zuppa inglese, oppure la pinza o la mitica torta di riso, che sono i dolci bolognesi per eccellenza, ma oggi, vi voglio far assaggiare una torta semplicissima che per me è "Bologna", perchè la ricetta me l'ha data la mia amica Arianna, bolognese doc!
Si tratta della TORTA ALLO YOGURT DI ARIANNA, un dolce squisito e dalle molteplici varianti, io questa volta l'ho fatta marmorizzata, con le gocce di cioccolato; voi sbizzarritevi pure!!!








2 commenti:

  1. Ooooh!!! Anto!!! *______*
    Mi sa che la vado a fare anche io!
    Stavo proprio pensando che non ho comprato il burro e quindi non avrei potuto preparare niente e invece eccoti qua a ricordarmi la più classica delle ricette di casa mia =D
    (la tua è venuta proprio alta, eh!)

    Io e Bologna ti aspettiamo sempre a braccia aperte, quando puoi ;)

    RispondiElimina
  2. Grazie ancora per avermi regalato questa ricetta!
    Spero di rivederti prestissimo...

    RispondiElimina