venerdì 25 maggio 2012

LA MIA DOLCE LONDRA

        
Scusate l'assenza, ma sono stata via qualche giorno, ho fatto un bel giretto a Londra e vi vorrei proprio raccontare qualcosina...
Sono sicurà vi piacerà!
Appena atterrata, bus ed eccomi a Victoria Station e chi c'è che mi aspetta proprio qui vicino?


E allora come non assaggiare dei favolosi cupcakes, Chocolat e Red Velvet per l'esattezza!  





Questo invece è il mio monumento preferito, rappresenta in pieno Londra: il tè, i biscotti, le marmellate, le torte decorate, gli arredi per la cucina, le stoviglie, in puro stile inglese.
Guardate un pò quante belle cosine ho trovato!









 


 










Invece questo è quello che ho trovato girando per Chelsea, che lo ammetto insieme a Notting Hill è la zona di Londra che amo di più.

















Però non potevo, non passare dal famosissimo mercatino di Portobello Road, eeee..., non vi sembra FAVOLOSO!















E per non farmi mancare proprio nulla ho fatto anche un salto ai grandi magazzini Harrods, che per festeggiare i sessant'anni di regno della regina, avevano allestito delle vetrine in tema davvero bellissime.























Ma non vi ho ancora raccontato delle mie buonissime colazioni, che a Londra vanno per la maggiore, mmmm....
MUFFIN!!!





  





 











E per finire vorrei offrirvi una buona tazza di tè...inglese ovviamente!


 


5 commenti: